⋆ Frosty, the snowman! ⋆


Ciao a tutti!!!

ecco, come al solito non sono arrivato in tempo per farvi gli auguri di Natale, ma sono certo che col solo pensiero li avete percepiti, no?
ad ogni modo sono tornato, e oggi per farvi compagnia in questa fredda giornata di Dicembre, e vi mostro una card a tema.
questa non è una vera e propria card, ma è una tag.
....e non è neppure una tag qualunque, è una tag speciale, poichè il kit per realizzarla me lo ha dato Debbie durante il mio soggiorno in Svezia. Siccome il nuovo tema di timbroscrapmania è "christmas or happy new year", ho pensato che fosse l'ora di usare questo meraviglioso kit.
...e quindi ecco la mia tag:




devo confidarvi che questa colorazione è stata fatta dopo taaaaaaaaanto tempo che non usavo i miei distress, quindi la qualità della colorazione non è come avrei voluto. Ad ogni modo, spero che vi piaccia.
la cosa che più mi piace di questo kit preparato da Debbie sono la enorme quantità di fustellate: eh si, ce ne sono tipo 10, o qualcosa del genere!!! 

una delle quali è questa adorabile tag della magnolia. mi fa impazzire e quindi vi tocca prendervi anche questo dettaglio!


insomma, con l'augurio di ritrovarvi al challenge di timbroscrapmania, vi lascio e vi abbraccio forte (così magari mi scusate per i mancati auguri?!)

Love, Alby

Etichette: , , , , , ,