♥ You're the DOG of my life! ♥



Hello Everyone!


come al solito sono in ritardo: si, perché questo post doveva essere online qualche giorno fa! 
...ma se i miei post non fossero tardi, io non mi chiamerei alberto, no?!
duuuunque, oggi sono qui per mostrarvi il mio lavoro che ho fatto per la little darling che per questo mese ha come tema per le nostre ispirazioni "sfondi"...ovvero dovevamo ispiravi creando uno sfondo e quindi mi sono immedesimato...(forse troppo?)
vabbene vi mostro quello che ho creato!


What a huge coloring, isn't? enorme!
mi è piaciuto un sacco fare questa enorme colorazione e tra una chattata e l'altra il tempo mi è davvero volato!
eh, si! questa card la ho fatta in chat con delphine! ...la conoscete? credo proprio di si! chi non conosce questa grandissima maestra di colorazione? credo nessuno!
se sei uno dei pochi che non la conosce, non aspettare! fai un saltino nel suo blog QUI!
vi copio anche una immagine di una delle sue card, così, incuriositi, andate a visitarla, promesso?




ecco, adesso ditemi quanto è brava?! io non ho davvero parole!
tutte queste parole per farvi conoscere la mia fonte di ispirazione di molte delle mie colorazioni..è giusto dare i meriti a chi sono dovuti :)
...adesso con un po' di imbarazzo vi mostro la mia colorazione:



vabbè, non p niente a confronto di ciò che delphine crea ma lei ha insistito davvero un sacco che io facessi questo post perchè voleva vedere bene questa creazione! LOL
per fare questa scena ho usato dei bellissimissimi timbri della little darling! sono già disponibili nello shop di angie! ma quant'è carino questo cagnolino?? mi fa gli occhi dolciiii!


Chloe Sitting

cariiiiiiiiino!!! bello bellino!
occhei questo post è scritto di fretta e quindi risulterà pieno di immagini e senza testo..
spero vi piaccia!!!

Love, Alby 

Etichette: , , , , , , , , ,