Merry Christmas To you!


Hello Everyone!


Sono sempre io! ....vi ho spaventati?

eh, è strano vedermi nello cyber spazio così spesso, non è vero?

ad ogni modo sono tornato e dato che il natale è alle porte mi ci sto dedicando!
quiiiiiiiindi oggi vi tocca una card di Natale, e come un'aspirina dovete buttarla giù! ;)

Ho colto l'occasione del nuovo challenge di timbroscrapmania per usare questa tildina che da un  po' mi aspettava nel cassetto dei timbri...Un giorno, lo aprii e lei cadde giù e quindi pensai che fosse destino! ...mi misi , quindi, a colorarla...




inoltre, durante il mio viaggio in Svezia, mi sono procurato un sacco di nuove cosine che non vedevo l'ora di usare...tutte a tema magnolia, ovviamente!!!
quindi, con questo enorme bagaglio di idee e nuovi materiali mi sono messo all'opera e il risultato lo potete vedere sopra!!!
..e ora sono dipendente dai fiori fatti a mano..




li avete mai visti questi bellissimi abbellimenti della prima marketing? un' insieme di perle, paiettes e gemme!!! un a meraviglia per gli occhi!!!
il dettaglio lo vedete sotto e riuscite anche a intravedere la colorazione..



e in svezia non mi sono lasciato scappare l'occasione di prendermi anche qualche nuova fustella e quindi vi metto anche il dettaglio di queste piccole carinerie di metallo che rendono felice qualsiasi scrapper, isn't??


e questa volta mi sono permesso di invadere lo spazio interno della card con una timbrata...il gattino mi piaceva trooooppo!!! e così dopo averlo timbrato lo ho anche abbellito con una leggere sfumatura a contorno e degli stickles star dust!


e questo è il retro, anche qui una timbrata di un sentiment magnolia e del mio timbro personalizzato! 



 e dopo questo lunghissimo post vi lascio una foto dei miei "nuovi" capelli suuuuper verdi!




Love, Alby


Etichette: , , , , , , , , ,