♫♪ I'm dreaming of a white... ♫♪


Ciao a tutti!!!

brrrr, che freddo che fa! non è vero? l'inverno inizia a farsi sentire e la produzione di card natalizie dovrebbe essere a gonfie vele!....dovrebbe! infatti io ho appena iniziato e nella mia pila di cards, ne posso contare solo 4-5 a tema natalizio...dai dai mi devo dare una mossa!
ad ogni modo oggi siamo qui, seduti e pronti per il nostro strepitoso appuntamento con il challenge di timbroscrapmania!
sempre per rimanere in tema di card natalizie, vi possiamo annunciare che il tema delle prossim due settimane è "christmas in convetional colors" ovvero il natale nei suoi colori tradizionali.

La mia famiglia festeggia il natale dai colori tradizionali e soprattutto mia mamma è un'amante della tradizione e quindi, sin da quando ero piccino, il Natale lo vedevo con i rossi, i verdi e l'oro.

Quando ho creato questa card, però, sono andato in crisi con i colori, infatti il rosso non c'é.
penso che il rosso sia uno dei colori più difficili da usare e prova dopo prova, ho deciso di eliminarlo e di fare una card tutta verde, un'ever green! (scusate l'orribile e squallido gioco di parole, sarà la stanchezza che parla! )

insomma eccovi la mia card!




sono finalmente riuscito ad usare questo bellissimo timbro dell'ultima collezione della magnolia, la Nativity collection.
ho ricevuto la collezione qualche settimana fa, ma tra una cosa e l'altra, non sono mai riuscito a combinare niente! ;) 
....finalmente sono riuscito a recuperare!
la colorazione come sempre è fatta con i pastelli, i miei fidati caran d'ache pablo :)
lo sfondo su cui poggia l'angelo non è bianco (anche se dalle foto potrebbe sembrare) ma ha una leggera tonalità blu-grigio che gli dà un po' di tono..
e questa volta, per la gioia della mia zia, un fiore fatto a mano! :)
alcune pigne e qualche fogliolina ed il gioco è fatto!




complici di questa realizzazione sono state le meravogliose carte della Maja Design, le bellissime fustelle della magnolia (in particolare questa e questa), il bellissimo soggetto ma soprattutto un tema davvero carino che spero vi possa stimolare nella produzione natalazia e spero tanto che voi riusciate a partecipare insieme a noi! :)

Love, Alby

Etichette: , , , , , , , ,