Whimsy Blog Hop Hop!




Ciao ladies and Getlemans!


brrr noi abbiamo già acceso il riscaldamento...qui fa deavvero tanto freddo!
un post velocissimo stasera perchè mi sto preparando per il cinema..! YAY!
oggi sono qui per mostrarvi la card che ho fatto per la Whimsy stamps...
Oggi la whimsy stamps, ha mandato fuori una nuova collezione di timbri, delle fustelle, dei timbri digitali e delle stupende carte digitali!!!
da quel giorno per una settimana (se non mi sbaglio) il DT della whimsy e i Guest designer mostreranno le loro creazioni con i prodotti whimsy con un mini blog hop tutti i giorni...e oggi io sono parte del mini blog hop!!!
Ogni mini blog hop ha un premio dalla nuova collezione, nascosto tra i blog dei partecipanti del mini blog hop giornaliero...hai ventiquattrore per commentare tutti i partecipanti e avere la possibilità di vincere un premio!

....
tutti i vincitori saranno annunciati presto sul blog della whimsy!
e adesso dai un'occhiata ai partecipanti del blog hop e commenta tutti i blog per avere la possibilità di vincere un  premio...ecco la lista:



                                                                     Debbie Eastman
Erin Bailey 
Heidy Blom
Iris Wiechmann
Niki Estes
Simonne Clay
Stephanne Maraver
Sylvia Blum
Alberto Gava - Guest Designer 
Bev Rochester - Special Guest 
Pops Morfitt - Special Guest


...qui una piccola carrellata del mio lavoro! :)





Baci, a presto!!
Alby

Etichette: , , , , ,