♥ Tilda have something for you! ♥ *close your eyes Claudia*


Ciao a tutte!

ormai mi conoscete e come al solito sono in ritardo con questo post, ma ormai è di dovere, il ritardo fa parte di me!
ad ogni modo ci tengo davvero moltissimo a mostrarvi cosa ho creato qualche giorno fa per il challenge di "the ribbon girl".
inizio dicendo a Claudia che se stai leggendo questo post clicca la "X" in alto e non leggere oltre!!! LOL

...che meraviglia tutti questi pizzi e nastri, il paradiso di ogni crafter!
il challenge del quale faccio l'ospite di ottobre ha un bellissimo tema ed è "autumn colors", ovvero colori autunnali..e così ci hanno dato anche una immagine d'ispirazione...FAVOLOSA!



che meraviglia questa ghirlanda dai toni autunnali, un perfetto benvenuto per i nostri ospiti che in questa stagione dove il tempo si fa grigio e il freddo si fa sentire ci tengono un'ottima compagnia, magari davanti ad una tazza di thè!
e insomma, con un challenge autunnale, anche il premio per il fortunato vincitore è autunnale! volete vederlo???



un kit dai toni dell'arancio per dare un caloroso "welcome" a questa bellissima stagione, la mia preferita!
...ma pensate che ci sia solo questo meraviglioso kit come premio? beh, ragazze, vi sbagliate! siamo troppo fortunati perchè abbiamo anche un'altro meraviglioso premio e indovinate?? avete mai sentito parlare della Lily of the Valley? una marca di timbri davvero pucciosini!



eh, un bellissimo ma soprattutto comodissimo buono da 10£ da spendere nel bellissimo negozio!
che bello eh?
le occasioni per vincere non finiscono qui, questo stupendo challenge ha anche la top3, ovvero i 3 biglietti o progetti più belli vincono un'immagine da esporre con orgoglio sul proprio blog, come un'attestato..

adesso passiamo alla mia creazione!
quando sono andato a roma questa estate e ho incontrato Claudia Rosa, le avevo promesso una card magnolia o comunque qualcosa di magnolioso per lei, perchè per la mia visita non ero riuscito a crearle niente (-che vergogna)..
ed ecco quindi (anche questa con un super ritardo) la tag che ho creato per questa donna meravigliosa!



sono stato molto ispirato dalla tag che Lillmor mi ha regalato all'evento magnolia...si, me ne ha regalata una, ma ci credete??? una delle sue meravigliose creazioni è tra le mie manine!!!! che orgoglio!!! la volete vedere??? dai, buttate un'occhio!


cosa ne pensate? io ancora non ci credo di possedere una tale meraviglia!! ....assolutamente stupenda!
...dicevo, mi sono talmente ispirato dalle sue tag che al ritorno dalla Svezia mi ci sono buttato a capofitto e adesso ne voglio fare altre, tantissime altre!!!
ecco un piccolo particolare dei fiori...belliiiiiiini!



cosa ne pensate? qui il dettaglio delle lettere e delle perle!!! belle belle bellissime!!
ho colorato questo meraviglioso timbro con i pastelli e devo ringraziare infinitamente Monique per avermelo dato! una stupenda tilda edizione limitata davverrrrro beeeeeeeeeeella!!!!




quindi, per oggi è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto, spero che vi sia piaciuto anche il mio resoconto della svezia e perchè no? spero vi piaccia il mio post di martedì del deep ocean, ok??

bacini, Alby


this card join in:
-simply Magnolia (sparkle and swirl: sparkle on the poinsietta flower and swirls on the other flowers)

Card Recipe ♥
- Rubber Stamps:  Magnolia: Limited edition tilda (THANK YOU SO MUCH MONIQUE!!!!)
- Coloring: Caran d'ache pablo pencils,
- Dies/Embossing:  go kreate (thank you Debbie, can't believe!!), poinsietta (magnolia)
- Papers:  DCWV
- Ebellishments: Pearls from Giusy, ribbon and laces from The ribbon Girl, letters fro making memories, 
- flowers:
 flowers from Wild Orchid and teh ribbon girl
- other: bazzil white, distress ink (walnut stain)

Etichette: , , , , , , , ,