♥ Miss you so Much! ♥


Ciao ragazze,

Oggi ho un sacco di cose da dirvi e un sacco di cose da raccontarvi...ma sfortunatamente ancora niente foto dell'evento alla Magnolia...come sapete sono un macchina che va moooolto lenta, mi spiace.. (speriamo che per il prossimo post riesca a caricarle, voglio proprio raccontavi tutto, filo per segno!!)
Oggi sono qui per mostrarvi la mia card per il Timbroscrapmania challenge che per le prossime due settimane ha un tema bellissimo e che a me sta davvero a cuore: "fantasy"
io, grande amante di questo genere di cose (libri, disegni, timbri...) sono davvero impazzito per questo bellissimo tema...semplice ma molto carino, ci deve far usare la fantasia, no?
e così mi sono messo all'opera e questo timbro era davvero perfetto per l'occasione, questa angiolettina, pronta per il natale, mi stava aspettando..




e così la colorazione è venuta da se...ho timbrato l'immagine su una carta d'acquerello, dipinto lo sfondo con i distress e riempito l'immagine con un copic nero...ovviamente tinta piatta, senza dare sfumature...
sono poi passato all'immagine vera e propria, che ho timbrato su carta Fabriano liscia da 220 gr e, dopo aver colorato l'immagine con i pastelli, la ho ritagliata a contorno e la ho applicata con alcuni strati di biadesivo, sullo sfondo precedentemente preparato...
per la bellissima fustella con cui ho tagliato l'immagine, devi ringraziare Debbie...sei davvero un tesoro...ma eccone l'effetto..


poi, ho pensato alla composizione della card...non poteva essere una card dai colori forti o tipicamente natalizi, quindi ho pensato che una card "fredda" e "invernale" avrebbe reso meglio l'idea che avevo in mente..
per questo ho lavorato molto con i toni del blu e dell'azzurro con diversi tocchi di bianco..che danno quell'effetto neve che non basta mai, no?
ho utilizzato alcuni fiori che ho rigorosamente distressato e anticato, e poi ne ho applicato qualche bel tocco di "ghiaccio" in polvere.. (si tratta di piccoli fiocchi di plastica sottile che danno l'idea del gelo invernale).
e alla fine, sono riuscito ad usare uno dei bellissimi mega fiocchi di neve che mi ha spedito Claudia qualche tempo fa e che fino ad ora ho conservato pensando a quale occasione speciale avrei potuto usarli...( ho sempre l'ansia quando uso i prodotti, perchè ho paura di non poterli più reperire e che magari è l'unica occasione che ho per averli e così li metto da parte e spesso finisco per non usarli mai per la paura di "sprecarli"...che uomo coraggioso, uh?)
insomma, eccone il dettaglio:


 ed in ultimo, ma non di certo per importanza, il dettaglio dell'ala ricciolosa (come la chiamo io)...anch'essa anticata e resa gelida coi fiocchi  di ghiaccio..
le perle,come gli stickles, sono praticamente ovunque...



insomma, spero vi sia piaciuta! non c'è dubbio che io non mi sia divertito un casino nel realizzarla e spero di vedervi davvero moooolto numerosi al challenge di timbroscrapmania, ok??

prima di lasciarvi, voglio comunicarvi una splendida notizia: ho vinto la top5 al Magnolia down under challenge con la scorsa card e ne sono davvero....oddio, sono super emozionato!!
eccone "l'attestato":


Card Recipe ♥
- Rubber Stamps:  Magnolia: Halo Tilda, miss you, sweet snowflakes 
- Coloring: Caran d'ache pablo pencils, copics 
- Dies/Embossing: angel wing, go kreate
- Papers:  magnolia (prince crown, cloudy tourquise hearts
- Ebellishments: Pearls from Giusy, ribbon and laces from The ribbon Girl,  tag from Louise (melissa frances), snowflakes from Claudia (michaels)
- flowers:
 flowers from Wild Orchid
- other: bazzil white, distress ink (walnut stain)

Etichette: , , , , , , ,