♥ Magnolia days!! ♥



Ciao a tutti!


basta, non ne potevo più di aspettare di caricare le mie foto sul computer (il vero problema era il cavo della macchina fotografica), e così mi sono messo a scopiazzare le foto delle altre per potervi finalmente raccontarvi dell'evento Magnolia.

Siamo partiti da casa alle 4 del mattino alla volta di venezia, dove avevamo il primo aereo per Monaco.
arrivati a Monaco, abbiamo avuto un'oretta di pausa e poi un'altro volo con direzione Svezia (...e qui tutto l'areo poteva sentire il mio cuore che batteva per l'emozione).
arrivati in Svezia abbiamo incontrato John in aereoporto che ci aspettava con un bellissimo cartello con l'immagine della Magnolia...mamma mia che meraviglia!
...aspettando Debbie e Christine abbiamo fatto le prime chiacchere con John e ci ha spiegato come si sarebbero svolte le cose nei giorni successivi..
poi sono arrivate le ragazze e tutti emozionati siamo saliti sulla magnolia-mobile e ci siamo diretti al negozio...il cuore batte ancora, lo sentite anche voi?
ecco lo spettacolo al nostro arrivo:


dopo un giretto (con giretto si parla di 3-4 ore) nel negozietto, abbiamo iniziato a preparare i pacchi per i corsi che avremmo tenuto il giorno seguente!!! che bello!! eravamo tutti super emozionati davvero davvero felici....un buon esempio è dire che camminavamo ad un metro da terra??
intanto altre foto del negozio...questa era la parte preferita della mia mami, avrebbe comprato tutto...


e la mia parte preferita? beh, la parte scrapposa, quella con le valanghe di bellissimi timbri!!! ammazza, che belli che erano!!! talmente belli che non potevo lasciarli tutti li, e così ne ho comprato qualcuno! foto!!



il giorno seguente ho incontrato anche le altre del DT! che bello! Monique, Lillmor, Camilla, e Angela, una amica di monique che la aiutava nei workshops!
eccoci in tutto il nostro splendore, sempre in compagnia di Debbie e Christine!



 e poi i vari workshops! la mia prima esperienza come insegnante in inglese e dire che è stata una vera gioia è dire poco! ho incontrato persone fantastiche che mi hanno davvero aiutatto un sacco per trascorrere questi giorni al meglio! 
poi, le foto non lo posso testimoniare, ma ho incontrato la bravissima Hanna, sempre del DT, che mi ha omaggiato della sua compagnia per l'intera mattinata e abbiamo fatto un saaaaaacco di chiacchere insieme! una ragazza davvero dolcissima e dal talento fuori dal comune...la mia compagna del DT 16 enne, quasi come me! ;)
e poi, Louise, grande amica dello scrap da tantissimo tempo! ...che donna dolce, una persona fantastica che, con hanna, mi ha fatto visita! insieme abbiamo trascorso un bel po' di tempo e molte, moltissime chiacchere! insomma tutto fantastico!
...ma non poteva mancare la foto con uno scolaro davvero simpatico!


eccoci qui, alla fine del post che spero sia un bel racconto e per chi non è potuto esserci, spero sia stato abbastanza esauriente? :)
un'emozione indescrivibile, davvero! 
spero di tornare presto con le mie foto così vi mostro anche altro, che ne dite??

Baci e a presto
Alby


Etichette: ,