...e qualcuno svela il segreto!

....appena pubblicato il mio post, dicendo che non potevo dire nulla del mio segretuccio, mi sono accorto che era già stato reso pubblico QUI e QUI...!
quindi tocca a me!

ormai è ufficiale, l'aereo e l'hotel sono prenotati, le iscrizioni sono pronte....insomma, VADO IN SVEZIA!!
a fare cosa? beh, terrò due corsi, all'annuale open house nel negozio della magnolia..
ma non ci sono solo io, cari lettori!!!! sapete chi ci sarà?
beh, le grandi del mondo dello scrap-stamping! di chi parlo?
Ovviamente di Christine, Camilla, Debbie, Lillmor, Monique and Sandra, quindi avete 7 ottimi motivi per venire, non è vero???
ecco la locandina dell'evento:


per i primi 50 visitatori del negozio ci saranno delle bustine con dentro dei regalini, e inoltre ci saranno nuovi timbri e accessori!!! 
che insegnerò ?
insegnerò, o almeno ci proverò a farlo, la tecnica del movimento con le immagine che richiedono la colorazione... volete un esempio?


Eccolo qui, fresco fresco per il challenge di timbroscrapmania che ha come tema per le prossime due settimane una bellissima color combo: Rosso, turchese e Marrone!
Ho usato un bellissimo mini timbro della magnolia, perfetto per questa tecnica!
....magari dopo la svezia vi faccio un tutorial?


sopra c'è una visione laterale della card, mentre sotto c'è un dettaglio della colorazione..
se devo essere sincero questa tecnica...la amo follemente! sarà il mio animo da illustratore, o la mia passione per i disegni che per anni mi ha riempito la camera di fumetti, ma la trovo davvero efficace!!! che dite?


beh, io spero soltanto che questa tecnica vi piaccia e che presto possiate prendere un volo per boras e venirmi a trovare!!! 

Card Recipe 

-Rubber stamps: Magnolia (cupido,  sweet snowflakes sweet christmas dreams)
 - Coloring: Caran d'ache pablo pencils.
- Dies/Embossing: - - -
- Papers:  Maja design
- Ebellishments: Pearls from Giusy, ribbon and laces from The ribbon Girl, Vintage hole from Melissa frances
- flowers:
 flowers from The ribbon Girl
- other: bazzil white, distress ink (walnut stain)


Etichette: , , , , , , , ,