♥ Sun-shiney HAPPINESS! ♥

Ciao Ladies!

come state? :) io tutto ok! :)
non mi aspettavate già qui, vero? ma come vi avevo già detto sono tardi con alcuni posts quindi oggi ve ne cuccate un'altro ;)
oggi vi mostro la card che ho fatto per il Deep Ocean Challenge.. abbiamo come tema
Deep Blue...quindi ho subito pensato al mare....
e quando ho saputo che lo sponsor era la make it crafty e che ci avrebbe dato un timbro digitale con cui lavorare , ero al settimo cielo!
quindi, in pratica, si tratta di una card con un timbro della make it crafty!
io semplicemente adoro questo timbro! ...e dato che la mia amica Franz , che è nel DT delle make it crafty, è una maestra nella colorazione con i copic, per fare questa card mi sono ispirato a lei...certo, il risultato non è proprio lo stesso, ma questa è la mia card:


come potrete vedere è una card tutta colorazione..sono finalemnte riuscito ad usare i copic per realizzarla...ovviamente con qualche piccolo aiuto dei pastelli! ;)
...non li abbandono, non vi preoccupate!
Per fare questa colorazione mi sono immerso in un sacco di tecniche...a partire da quella del puntinismo che mi ha insegnato Eulalia, fino a quella dei riflessi dei capelli che ho cercato di copiare dalle grandi maestre...pensando costantemente al corso fatto con Claudia Rosa e a come la avrebbe fatta Franz...questo è il risultato..
anche se non mi soddisfa a pieno, ne sono abbastanza felice...!


qui si vede il dettaglio delle due tags "a scomparsa"...dei ticket di tim holtz on, graffettati, dei bellissimi pizzi di "the ribbon girl"...cariiiiiiiini!!!
inoltre, con questa card vorrei ringraziare la carissima Cinzia che mi ha mandato qualche fiorellino per le mie creazioni!!! GRAZIE MILLE tesoro!!! sei unica!
e ancora un dettaglio della colorazione..


Card Recipe ♥
 
- Rubber Stamps: Make it crafty ( Cordelia and sandy sea floor), Whiff of joy ( fun in the sun )
- Coloring: Caran d'ache pablo pencils, copics and Kuretake Kurecolors
- Dies/Embossing: - - -
- Papers:  K&Company
- Ebellishments: Pearls from Giusy, ribbon from Eulalia, laces from The ribbon Girl, tickets Tim holtz
- flowers:
flowers from my Cinzia
- other: bazzil white, distress ink (walnut stain)
 
This card join in:
 
  Copic Marker Europe must use Copics - A Summer card
 Paper Crafting Journey Anything Goes
 
 
 

Etichette: , , , , , , , ,