Something Shaped ~ ♥

Hello Everyone!
Oggi è il mio turno come inspirational post alla little darling!
  come molti di voi sapranno il tem corrente è "Shaped card" ovvero fare una card sagomata...quindi oggi vi mostro qualcosa di sagomato!! :)
Quando ho saputo il tema ho pensato "ARGHHHH, Sagomato?!" non ho molte spellbinders ed è stata davvero usa sfida per me creare questa card! LOL
Ho chiesto a mia zia se potevo tagliare qualcosa con le sue spllbinders ed ecco il risultato:

 ~ ♥ ~
 ~ ♥ ~
 ~ ♥ ~
Che ne pensate? l'immagine è della little darling (già in preordine), disegnata dalla talentuosissima Krista Smith, fondatrice della saturated canary!!! finalemnte questi timbri in gomma eh??! sono nel periodo "dipendente dalle saturated Canary"!!!

Okay, ora devo andare! lasciatemi un commentino per farmi sapere cosa ne pensate! una card maschile ogni tanto mi tocca!! :)
Alby ♥ 
  
 
  Rubber StampsSaturated Canary (backyard General)
Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: - - -
Papers:  from my mind eye!
- Ebellishments: Pearls from giusy!
flowers: flowers from Magnolia


 Cards und More - must stamp -  #62 Anything Goes
 Papertake Weekly - Anything Goes
 Fashionable Stamping Challenges Anything Goes
 Here Come the Boys-cards only, only male cards, toys boys!
 

Etichette: , , , ,