*SMASH! + some news!

 Ciao a tutte!!!
oh, ragazze e ragazzi mi siete mancati!!! è un sacco di tempo che non via lascio due parole qui e che non mi dedcio al mio blogghino! oh, davvero mi siete mancate!
Insomma ho davvero tantissime news da condividere e ne ho anche alcune che non posso ancora farlo..
Inizio dicendovi che la mia luuuuunga assenza (almeno per i miei standard) è dovuta dal fatto che questa settimana avevo gli esami di recuper delle materie in cui non ero sufficiente...una faticaccia...domani ho l'ultimo: matematica orale.. spero solo che mi promuovino e d'estate non mi vedo più! non voglio assolutamente essere rimandato ancora, questa estate mi ha sfinito!

la seconda "news" riguarda il mio blogghino...alcune di voi già lo hanno notato o lo hanno già letto, ma vi voglio far sapere che il mio blog ha finalmente una veste tutta nuova! che bello!!
era davvero tantissimo tempo che desideravo un nuovo blog, sognavo uno stile moooolto più semplice, che desse un po' più di risalto alle foto e che, nella sua semplicità fosse anche pratico...e per questo vi ho pensato molto! Ma il merito non è di certo il mio, la mia carissima amica, Yani , mi ha fatto un restyling e adesso è davvero bellissimo! ci sono alcune cosine da aggiustare ma lo trovo...fantastico! 
se vi piace il mio design e ne volete uno simile, Yani vi può aiutare in questo, scrivete una mail a: blackpearlprincess@gmail.com
è una ragazza molto gentile che sono sicuro vi potrà aiutare con il vostro blog!
se vi va di vedere il suo blog, non fate altro che andare QUI e vedete i suoi splendidi lavori!

ed eccomi con la terza "news" la meno succulenta probabilmente..qualche tempo fa ho scoperto gli smash book e adesso....e adesso...ne sono dipendente
ho già ordinato alcuni book in america, e fin che non mi arrivano, mi sto impratichendo così:
un modo perfetto per inaugurare il mio primo smash è il tema del deep ocean "things with wings"..



 Ho trovaato alcuni di questi deliziosi smash in un negozietto della zona...sono fini, con le pagine a righe...mi pare che ci siano 32 fogli all'interno...insomma, perfetti da alterare...e infatti, appena li ho portati a casa mi sono dato da fare.. 
ho deciso di farne uno interamente con dei timbri magnolia...perchè? beh, il perchè è una delle grandi news che non posso ancora dire...per  scaramanzia fino che tutto non è ultimato non vi confido nulla! ;o)
ecco la chiusura fatta con un cordone grezzo e una molletta di plastica per tenerlo bello chiuso....già lo so che un domani non si chiuderà più...ma è questo il bello, no?
 

sto ancora pensando se alterare la copertina o meno...sono indeciso: è più bella semplice e grezza o più bella alterata ma confusionosa? (termine di mia invenzione...c'ho il copyright, eh? ;o)
ed eccoci finalemnte arrivati alla mia pagina..."things with wings", o meglio, cose con le ali..niente di megli di questo timbrino della magnolia, che dite? uno dei miei preferiti di questa collezione...adorabile!!
con l'aggiusta di qualche piuma il tema è evidente, vero?

come seconda pagina mi piace proprio....volete vedere la prima? un poco di pazienza e ci arriviamo! ;o)
ed ecco un dettaglio della colorazione...questa volta ho provato qualcosa di diverso: ho timbrato l'immagine su un fuglio a quadretti di quelli dei quaderni scolastici...avete presente?
questa tilda è un amoooooore! 

Ed eccoci arrivati alla prima pagiiiiiiiiina!!!!  un'altro bellissimo timbro della magnolia della medesima collezione...colorazione classica con i miei pastelli...si vede che mi piacciono le pieghe?? :) questa tilda non poteva averne più di così, vero?? maccheccariiiiiina!!! (hoooowwwcuuuute!).
.... e fiiiiinalemnte l'uso dei bottoni...un elemento che nei miei progetti non c'è quesi mai, ma in questo libricino ritroverò spesso...anzi, spessissimo!!! ho già fatto un altra pagina e ho già usato ancora i bottoni!!!

e alla fine un dettaglio della colorazione....moooolote pieghe, ricci capelli e il reglaino...!
per  questa pagina ho anche aggiunto delle scrittine che legano con l'immagine..
che ve ne pare?


vvvvvaaaa bene, nient'altro da dire....e quindi vi saluto e vi dico che se vi va di partecipare al deep ocean dovrete fare un prgetto alato...vi aspettiamoo!!!

Hugs, Alby

Paper and Such design: Things with wings
Color Q : color combo!


Etichette: , , , , ,