Just some news...and 52 weeks Project!


Ciao a tutte..

da come avrete letto nel titolo del post sono qui giusto con delle novità
come ricorderete dal mio eccitamento, la scorsa settimana era il mio compleanno, e oltre ai tantissimi auguri che mi avete fatto, ho ricevuto anche diversi auguri "cartacei"..

...e qui oggi vi mostro il primo, che diventa automaticamente il mio 52 week project! ...sono ancora in ritardo di una foto, ma promesso recupererò!

si tratta di una card della mitica Camilla!!! quando , come di consueto, sono andato a controllare la buca delle lettere e ho trovato la busta di Camilla, ho fatto una faccia che....non vi immaginate neanche!
insomma, non capita tutti i giorni di ricevere un gioiellino di questo tipo da una fantastica persona come Camilla, che dite? ancora mi tremano le mani!!!!
tutti i dettali di questa card, la colorazione e l'amore che traspare.....mi hanno fatto davvero commuovere!!! GRAZIE CAMILLA!!!!! significa tutto per me! 

...

e adesso passiamo ad un'altra novità: il corso!
"il corso?!" vi starete chiedendo...."ma che sta dicendo questo qui?!"

ebbene si, insegnerò ad un corso di colorazione con i pastelli e realizzeremo una card insieme!!! sono davvero super emozionato!!! non sto nella pelle...


Sabato 23 giugno 2012 alle 14.30 vi aspetto da Hobby di carta a Concesio (BS) in via Mazzini n. 28 per guidarvi nella  colorazione dei timbri Magnolia..!
"Con Alberto realizzerete una card abbellita da un timbro Magnolia colorata seguendo i suoi consigli, vi saranno svelati i suoi trucchi!, per ottenere immagini che sembrano uscite dalle mani di un abile pittore…
Il corso inizia alle 14.30 e avrà una durata di circa tre ore, il costo è di 30 euro comprensivo di tutti i materiali necessari
Per iscrizioni scriveteci o telefonate allo 0303459915, per la conferma del corso è necessario un acconto di 10.00 euro da saldare secondo gli accordi che prenderete al momento della prenotazione, con bonifico, ricarica Postepay o Paypal, o direttamente in negozio."

insomma, che ne dite? io sono presissimo e mi sto preparando al meglio...almeno spero!!!! ho un pochino di paura e l'emozione è tanta, ma spero che passerà non appena prenderemo in mano i nostri pastelli, che dite??

Vi aspetto e fatemi sapere che ne pensate lasciando un commento qui sotto!
Hugs, Alby

Etichette: , ,