♥ I love our blossoming friendship ♥


Ciao a tuuuutte!
come state??? non mi aspettavate qui così presto, vero?? e, invece! BOOOOO!!! eccomi qui!
con la scuola siamo agli sgoccioli e non vedo l'ora che finisca!!! 
inoltre dopodomani è il mio compleanno ed è tutto così elettrizzante! non credete?? sono l'unico che si emoziona tanto per il proprio compleanno????

oggi vi mostro una card che ho colorato al telefono con alcune meravigliose amiche scrappers! ....che, devo dire, mi hanno aiutato tantissimo nella scelta cromatica ecc....!!! Una card per il deep ocean challenge che per le prossime due settimane ha un semplicissimo tema " Cuciture: vere o finte che siano!"
insomma eccoci qui con la mia interpretazione:


Ho usato una combinazione di colori che non uso quasi mai: giallo e rosa.....e devo dire che non mi dispiace affatto! ovviamente la colorazione con i miei adorati pastelli....un sacco di fucsia e giallo...tutto molto bling bling e magico....preso ispirazione dal challenge della basic grey con tema "giubileo" quindi molti bling bling, corone e brillantini!!! :D


che dite? che ne pensate??? le carte sono basic grey della collezione "plumeria" che è molto giapponesina dai toni tenui!!! bellissimi!
Un fiocco grandino tutto GGGGIALLO!! con un bellissimo charm che mi ha spedito la mia carissima Eulalia! :) bello bello bello !!
e qui si vede un dettaglio del sentiment che mi fa super impazzire ! sempre della whimsy e sempre bellissimo!
qui sotto come sempre la lista dei materiali utilizzati..


Card Recipe ♥ 

Rubber Stamps: Magnolia- tilda with magnolia branch
                                Whimsy stamps- summer garden and sentiments 
Inks: Distress-“vintage photos”;
Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: ---
Papers: Basic grey - plumeria
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash,  spraypearls from Eulalia.
flowers: Flowers from Magnolia and from Wild orchid 


this card join in:
-basic grey challenge "jubilee"
-wild orchid: BINGO!


Etichette: , , , , , ,