♥ Butterlies, Bees and Blooms...Oh, My! ♥


 Ciao Carissime!!

come state?? si, sono ancora qui a rompervi!!! ma davvero ci tengo a mostrarvi la mia nuova card per il bellissimissimo nuovissimo challenge della Little Darlings...
vi ricordate che ieri sera vi parlai di alcuni prgetti che sto preparando per lo stand di Angie al CHA? ecco, questa card è una delle tante che potrete trovare li e che vi potranno ispirare con i timbri little darlings! 


Il tema questa volta è molto carino e originale, dovrete soltanto seguire questa immagine come ispirazione....magari usandone i colori, le perle oppure potrete farci vedere i vostri fiori handmade oppure la vostra ultima collana handmade! insomma tutto ciò che questa immagine vi ricorda...Da questa volta in poi vorremmo vedere nel challenge SOLO card con i timbri della little darlings oppure con delle immagini della saturated canary, che come saprete adesso la little darling venderà le gomme della Saturated.!!!! eccitante, no?...come?! non avete ancora i vostri Little Darlings? beh, andate nel Negozio di Angie QUI per prendervene qualcuno! sono tutti così adorabili!!!
beh, insomma, questa è l'immagine di ispirazione:


 Come potete vedere io ho usato i bellissimi colori di questa collana fatta a mano...un sacco di rossi, arancioni, color pensca, rosa....tutti colori estivini e anche molto allegri! insomma questa card è MOOOOLTO PINK! 
allora, ho stampato la mia immagine Little Darlings su carta fabriano liscia da 220gr con inchiostro archival, colorata con i miei pastelli della faber castell...tutta in bianco e nero tranne il piccolo uccellino che ho fatto rosso per dare il contrasto!
allora? quanto amate questa piccola immagine little darlings? a me fa impazzire e la trovo davvero dolcissima...! La potete trovare nello store direttamente QUI...!



 I bellissimi fiori sono della Magnolia, della kaisercraft e della wild orchid...isomma, un MIX di bellissimi fiori dai toni rosso/rosa....Belli come pochi! anche il sentiment è della Little darlings! una delle nuove bellissime uscite....insomma, recentissimo e già mi fa impazzire! Questi sentiments si trovano i Set e sono uno più adorabile dell'altro! andate QUI per trovarli! e adesso, dopo aver scritto un papiro vi lascio un dettaglio dei giori e vi auguro una splendida giornata!


Un abbraccione a tutte voi! aspetto i vostri commenti per sapere che ne pensate!

Hugs xx
Alby

Etichette: , , , , ,