"Isn't she lovely?!"


Hello dear Friends,

YAYYYY!!! finalmente, anche se tardi, ho finito la mia card per il nuovo challenge "little darlings" :o)
 come tema, queste settimane abbiamo "outdoor" ovvero fuori porta....con queste belle giornate si ha proprio voglia di creare con personaggi  che magari passeggiano all'esterno...


...e questo è il caso della bellissima "isn't she lovely": questo bellissimo timbro della little darlings...ovviamente, come al solito, la ho colorata con i miei pastelli....


dei bellissimi fiori della Prima Marketing e della wild orchid crafts... le carte sono della Basic Grey e della my mind eye....e tutte mi piacciono tantissimo...

inoltre per questa card la new entry "cuciture"...vi piace??? lo ammetto....dopo aver fatto delle prove e aver capito che per andar dritto mi ci vuole un po' di pratica, mi sono buttato sulla doppia cucitura storta e così "ho risolto il problema"  LOL!

delle bellissime fustelle magnolia ho scelto le foglioline e la tag a forma di cuore che mi fa impazzire!!!

vi lascio anche il LINK dei belissimi nastri usati che sono della American Crafts....sono bellissimi??


Hugs xx

my card join in:

-addicted to stamps: easter/spring
-come and get it challenges: spring
-creative inspiration challenge: easter
-stampstacularsuday: easter
-the craft place: it's all about spring

Etichette: , , , , ,