☼ "Have a Sunny day" ☼


Ciao a tutte??

come procede la vostra primavera? qui sembra quasi stia arrivando e già ho voglia di estate! 
che dite?? anche voi???


Io, talmente tanta è la mia voglia d'estate, ho creato questa card per il DT hobby di carta??
 avete presente quelle scene che si vedono nei documentari sugli animali :) tipo quelli sui leoni ecc....dove si vedono quei meravigliosi paesaggi che sembrano dipinti? ecco, questo è l'effetto che avrei voluto dare alla mia card??? ce la ho fatta???

 
insomma la colorazione è stata fatta con i miei pastelli....e i bellissimi timbri, tutti magnolia, sono disponibili nello shop...oppure cliccate direttamente QUI per il sole africano e QUI per l'edwin avventuriero!
i fiori sono della prima marketing e sono bellissimi....li trovate direttamente nello shop QUI

insomma, io spero che vi piaccia tanto e che ci porti un po' di sole anche quii!!!

vi abbraccio forte!


Alby 
 
This card join:
 
paperminutes: your newest stamp ( this sun is my newest stamp and you can't imagine how much i love it!)
evrybodyartchallenge: card for a man
secret crafter: card for a man (thank you FRANZ for the inspiration!)
 
Hugs xx
 
 

Etichette: , , , , ,