☆ Catching a falling star! ☆


Ladies and Gentlemans !!!

oggi qui per voi la mia Little darling card!!! YEEE!!! sono felicissimo di mostrarvela :)

....anche perchè per Little darling ci sono un sacco di news all'orizzonte :) :) 

LITTLE DARLINGS E' SU FACEBOOK!!!

sisi, avete letto non bene, BENISSIMO!! c'è un  nuovissimo gruppo su facebook dei nostri bellissimi timbri little darlings che tanto amiamo!!!
un bellissimo gruppo per i crafters che cercano ispirazioni per usare i bellissimi timbri little darlings, un gruppo per scambiarsi opinioni, idee, consigli....insomma, di tutto e di più!! 
vi va di dare un'occhio??? andate QUI

iiiiinoltre oggi escono i primi DUE BELLISSIMI SET DI SENTIMENTS!!! ci credete??? le farsi più belle e perfettamente compatibili con i bellissimi little darlings stamps!!! insomma come potete leggere sono al settimo cielo!!! :)

....e approposito di cielo vi mostro la mia card di oggi, preparata per il challenge della little dalring che, per le prossime due settimane ha come tema "Pastels"...ovvero, cercate di usare colori pastello nelle vostre card! :)

ecco la mia interpretazione:


 Questo bellissimo timbro "catching a falling star" mi fa dacvvero impazzire...e quando lo ho avuto nelle mie manine non ho potuto resistere e lo ho subito colorato!! :) :) ovviamente disponibile anche QUI
insomma come resistere a questo bimbo con la stella nel retino? e per richiamare il timbro ho pensato di rappresentare col retino con delle garze e le stelle con un punch a forma di stella...che ne dite?? :)

 

insomma, spero vi piaccia e spero anche tantissimo di vedervi su Facebook :)

vi lascio con un abbraccione grande grande!!

Alby

Etichette: , , ,