~ ♥ Butterfly dreams! ♥ ~


Ciao a tutte!! :)

è tempo di un nuovo, nuovissimo challenge nel nostro mitico deep Ocean!! YAYYY!!!
ma ci credete? siamo arrivati Già al 21° Challenge!! a me sembra un sogno che si avvera! grazie mille a tutte di partecipare così numerose ogni volta! GRAAAZIIIIEEE!!!
occhei bando alle ciance (che ciance non sono! ) e passiamo al tema!
queste due setttimane abbiamo come tema "farfalle" semplice, carino e giusto giusto per la primavera che ormai è alle porte! ;)

Il mio timbro magnolia (che non coloravo da SECOLI) è stato colorato con i pastelliii, tuuutto in bianco e nero con la rosa rossa che "BAM!" gli da il tocco!!! ;) ;)

ovviamente carte della K&Company, che ormai sapete è la mia marca preferita! qualche fiore della magnolia e della wild orchid...delle garze e le due farfalle arzigogolate della Whimsy stamps dies! mi piacciono da matti!!! 
questo bellissimo nastro di rose lo ho preso da Hobby di Carta che sabrina mi ha gentilemnete.....come dire? concesso! GRAZIE!!! ~ ♥ ~


Vi abbraccio tuttissime e vi aspetto numerose anche a questo challenge!
Giga Hug, GIGHUG!

questa card partecipa a
-Timboscrapmania challenge "black and white"
 Simply Magnolia Challenge: Anything goes;
Magnolia down under challenges - Challenge #37: Happy Birthday;
2 Sisters Challenge - Challenge #82: Spring Colours;
All Sorts Challenge - Week 145: Say it with flowers;
Bunnie Zoe Crafts - Challenge #22: Shabby Chic/Vintage;
Stampavie and more - Challenge #164: Spring/Easter

THANK YOU! bye bye!


Etichette: , , , , , ,