Arrrrrrgh!!! Pirate here!

Ciao a tutti :)

satsera vorri mostrarvi una card un po' vecchietta....la ho fatta questa estate per il maazine whimsy :)
si tratta di una card piratesca:

questo bellissimo timbro della whimsy stamps disegnato dal bellissimo marchi meljens design, è stato colorato con i copics...ovviamenti con qualche tocco di brillantini con i miei super brillantini dei pennarelli wink of stella :)
tutte le carte sono della K&Company di un pad 30x30 che mi piace tantissimp ma che ho quasi finito  :(
insomma i fiori sono della wils ochid crafts, il nastro dalle mie scorte e la bottiglietta è un ideaology del mitico tim holtz :)


io spero infinitamente che vi piaccia  e se andate sulla scheda sotto l'intestazione del mio blog dove c'è scritto "pubblications" potete trovare il magazine dove è stata pubblicata :)

a presto con qualche card!

Alberto

Etichette: , , ,