Tilda with the [super ] cuuuuute koala

Ciao Ragazzi e ragazze...

Intanto vorrei comunicarvi che ho deciso di scrivere tutti i miei post, da ora in poi interamente in italiano...
soprattutto perchè, essendo io un gran gran chiaccherone, scrivendo in inglese mi limito molto perchè il mio vocabolario non è molto esteso quindi cerco di costruire frasette facilmente traducibili :)

oggi vi mostro un arretrato che per questioni di tempo, scuola e altro, non ho fatto tempo a mostrarvi..
Questa card la ho preparata per il DT di krea Teja....un nuovissimo DT ed un bellissimo shop :)
Inoltre, KREA TEJA è il rivenditore ufficiale di questo bellissimo timbro edizione limitata "tilda with koala"..
la ho colorata con le mie solite matite e naturalmente la mia fedelissima penna a gel bianca :)


ovviamente anche il sentiment è magnolia dall'ultima collezione uscita "sweet crazy love" che se posso dire la mia....è la mia collezione preferita di sempre!!! ci sono tantissimi timbri per tutte le occasioni!

i fiori sono magnolia, come le foglie che sono una fustellata delle doohikeys su bazzil bianco...

tutti i bordi sono distressati con il mio distress vintage photo :)

io vi lascio sperando che questa card vi piaccia e ci vediamo domani con una sorpresina per voi :)

Hugs xx

Etichette: , , , , ,