Hello everyone!
ieri è partito il nuovissimo challenge della Little darling Challenge e abbiamo un bellissimo tema che mi ha stimolato un sacco nel creare questa card:
“i vostri colori preferiti”
siccome io sono un’amante dell’arte ma sopratutto dei colori è stato un pochino difficile decidermi su quli usare e quali no… andiamo con ordine:
i colori principali sono 3: verde, giallo e azzurro..
il verde è sa sempre il mio colore preferito..da quando ho ricordi quindi è stata la mia prima scelta…
l’azzuro:da quando faccio cards è uno dei colori che prediligo…dolce, soffice e molto delicato.. e infine il giallo: il colore che, come dice mia mamma, è il colore dei matti e quindi, perfetto per me!!! ah-ha!! vi ho convinto???
vi aspettiamo numerossissimi, eh? promesso???
——–
ciao a tutti!
yesterday is started the new challenge over  Little Darling challenge and we have a wondeful theme  which have inspired me so much doing this card :
“ypour favourite colors”
I’m a lover of the arts but most of all i’m a lover of colors so choose the colors to use or not use in this cahllenge was so difficult…
the principal colors are 3: green yellow and liht blue…
green is my favourite colors drom ever…i think from when i have mind :) and was my first choose…
the light blue: since when i’m making cards i love light blue and i use it very very much….soft, sweet and so nice….
finally yellow the color of, how my mom like to tell, is the colors of the mad , so perfect for  me hehe!!! ah-ha!
we are waiting you so warmly, eh?
hugs xx
Alberto