Ciao a tutti :)
il clima qui fuori è molto freddo e io sono seduto affianco all'albero di natale con una calda copertina :)
le luci stanno illuminando la mia tastiera e siamo tutti così rilassato---

oggi vorrei mostrarvi la mia ultima card per il deep ocean challenge con ancora un tema dolce:

"Let it snow"

perpiacere, guardate questo bellissimo video di michael buble che mi piace molto e che ho sentito un sacco di volte in questo periodo di creazioni folli per il natale *EHEH*

----------------------

Hello all :)
the weather outside is so cold and i'm sitting next to the christmas tree whith a blanket :) 
the lights are illumining my keyboard and we are all so realaxing here..

today i want to show you my last card for the deep ocean challenge blog with again a sweet theme:

"let it snow"

please, look this beautiful son singed by michael buble which i love and i have listened so many times during this "Making-christmas-cards" period *EHEH*


per questa card o usato una carinissima immagine dal blog di tina...il sentiment e della whimsy stamps e le carte sono k&Company :)

---------------

for this card i've used a n-ICE vintage image form Tina blog! the sentiment is from whisy stamps and the papers are from k&Company :)

Huuuugs, Albeerto

Etichette: ,