PASSED + DEEP OCEAN DT+ MAGNOLIA DT

Ciao Signori e signore,

Oggi ho finito la prova e ho parlato col mio professore...eeeee, sapete cosa ha detto? 
sono passato nella prossima classe!!!! quindi, tutti dovete direee
Whooooo-hoooo!

-----

 Hello Ladies and Gent ,

Today I have finished my test and I have talk with my Teacher...annnd, do you know what he have says?
i'm passed in the next class!! so, everyobody must to sayyy
Whoooo-hooo!


 ragazzi, sono davvero contentissimo and ora posso creare molte più cards (mia mamma mi aveva minacciato dicendomi che non avrei ritrovato i miei timbri, se non passavo)
 Oggi parte anche un'altro bel challenge al Deep Ocean challenges e abbiamo un tema amorosoo:

"Cuori"

c'è qualcosa di meglio di una card matrimoniale? quindi, ho usato i miei cari tilda e edwin e li ho colorati con i miei distress :)
per dargli uno stile "cuoricioso" ho aggiunto un pizzo di carta....Lo amo, voi?

-----

Guys I'm really exited and now I can make more cards! soooo, today is also start another great challenge over Deep Ocean challenge and we have a super Lovely Theme:

"Heart(S)"
is there a better card than a wedding once? so, I have used my dear tilda and edwin and I have colored them with my distress :)
for give it a "heart" style, I have added a doily lace ...Love it, you?


 Qui potete vedere i fiori della wild orchid crafts e il bellissimo sentiment della magnolia....nei fiori ho aggiunto una farfalla magnolia , colorata anch'essa con i distress
la carta è di melissa frances, alcune cuciture a mano e...TADAAAAA!!
spero vi piaccia!

 -----

 here you can see the flowers from wild orchid crafts and the great sentiment form magnolia....on the flowers I have added a magnolia buttefly, colored with distress too..
The paper is from Melissa Frances, some handmade sewing and...TADDAAAA!!


hope you like it!

This card partecipe in the:

-it's a magnolia challenge: pink, butterflies and flowers
-simply magnolia: love is in the Air



Enjoy, Alberto

Etichette: ,