you are my sweet heart

Alberto dt 001

Ciao Ragazze!!!
Sono felicisssssimo di essere di nuovo a scrivere su questo ADORATO blog....e cosa c'è di meglio di una card romanticona per tenervi compagnia in questi tempi estivi??
Per realizzare questo gioiellino ho pensato a lungo (-molto a lungo) (-davvero taaanto a lungo) alle fragole....frutto di solito presente il mese di maggio/giugno...."ma come?!" direte voi, "siamo a metà agosto"...appunto, vi dicevo che ci ho pensato a LUUUUNGO
i metariali sono davvero semplici e ho cercato di usare cose che si possono recuperare facilemte in mercerie e posti del genere, quindi, accessibili a tutti. Diciamocelo, io non riesco a fare a meno di questi bellissimi fiori...
Alberto dt 002_picnik

Ho usato diversi tipi di nastri, qualche garza...perle e poi, mi son dato da fare con le carte....che ovviamente sono presenti nello shop di scrapbookiando...
vi ho messo anche qualche particolare, dove si intravede il MERAVIGLIOSO timbro della Gel-a-tin!!! Geniale!
Ora ragazze mie mi congedo...vado sotto le coperte (eh si, qui fa davvero freddo...e non sto scherzando) e mi tuffo a capofitto su un libro di cui mi sono innamorato...uno scrittore tedesco che dovrebbe vincere un oscar per la genialità!

Vi abbraccio forte, Alberto.

Etichette: