London is also scrap...!


Ciao Ragazze!
 alla fine ho deciso di portare via il mio PC per farvi vedere "in tempo reale" cioò che vedo/faccio...
inizialmente oggi sono stato in un negozio scrap, e penso sia questo che vi interessa di più no?
allora via con le foto!
spero di non annoiarvi anche se credo che a molte di voi non succederà di certo ;)

qui ci sono i bellissimi punch (ne ho preso uno con il francobollo che è....a dir poco....BELLISSIMO!)

questa era la vetrina!


e qui il miliardo e mezzo di timbri in legno....e quella paretina in fondo....beh.....TIMBRI DI TIM HOLTZ!
che bello eh?!
senza contare il pianop sotto che era pieno di carte e tapezzato di abbellimenti prima marketing! (mia mamma mi ha tenuto sennò sarei ancora disteso piedi all'aria dall'euforia!
LOL


vi lascio....sto dormendo in piedi...o meglio seduto!
bye!



Etichette: