Whiff of joy challenge {Again, yes}


 Ciao a tutti, oggi vorrei mostrarvi un'altra card con una davvero davvero dolce immagine Whiff of joy!
è una piccola card, circa 9x9 com
l'idea mi è venuta dal blog di Elena, in QUESTO post....lei ha fatto una super duper mini card!
ho colorato questo dolce topino con i miei copics...
le rose sono wild orchid craft e il fiore grande è ritagliato da un ramo di fiori finti e, si, lo ho colorato con i miei copics
LOL
----
Hello everyone, today I have to show another card, with a very very sweet image from Whiff of joy!
it's a small card, about 9x9 cm
the idea come from Elena's blog, in THIS post....she have make a very super duper mini card!
i have colored this sweet mouse with my copics...
the roses are from wild orchid craft, the big flower is from a plastic bunch and yes, i've colored it with copics LOL

per le carte ho usato una carte rosa chiaro di melissa frances, tagliato con la mia spellbinder!
tutti i bordi sono distressati con in mio distress vintage photo (naturalmente)
----
for the paper I have used a Melissa frances light pink once, cutted with my spellbinder!
all the ages are distressed with my vintage photo {naturally}

this card partecipe at:
whiff of joy-pink acqua and cream
the pixie cottage-pink and girlie
7kids collage found challenge- circles
sundays with crissy-flowers 



Hugs, ALberto

Etichette: