scrapbooking by men DT- Challenge 1


 Ciao a tutti
eccoci qui, con un'altra novità... Sono designer per "scrapbooking by men"
un challenge con un bellissimo DT tutto al maschile che progetterà una  sfida al mese:
Questo mese la sfida è:

Vintage

Penso sia un tema molto facile da usare e moooolto bello
ecco la mia interpretazione


 Ho scelto dei bellissimi fiori: alcuni sono prima marketing, altri sono wild orchid crafts....Ho deciso inoltre di usare un timbro hAnglar e stAnglar, dato che di solito gli uomini tendono ad usare unmo stile più "timolziano" io ho voluto creare qualcosa di diverso.
L'immagine è stata colorata con i copics
per questo challenge ci sono 2 premi:
mi dispiace, care italiane, ma spero ci possa essere presto uno sponsor anche italiano :)


questa card partecipa a:
-just magnolia &Hanglar- sketch
-winter wonderland- photo inspiration


HUGS, ALberto


Etichette: