tickled pink stamps meet timbroscrapmania


Ciao a tutti
ieri è stato il compleanno di mia cugina e così ho pensato per un'ora su come fare una card per una Diciasettenne.
Così mi sono venuti subito in mente gli adorabili timbri Tickled pink stamps, per i quali sono lieto di essere designer per tre mesi.
questo si chiama Lil Lolita e lo ho colorato con i miei adorati copics...
Per dare un effetto più Kawaii ho aggiunto il timbro del gelatio con gli occhietti (ahimè non ricordo la marca) contornato da un spellbinders e dal relativo timbro della waltzing mouse!


come al solito i fiori sono della prima marketinge i tickets tim Holtz. Il timbro "make a wish" è della Hero arts, che grazie a Giò riesco ad apprezzare sempre di più.


Inoltre volevo segnalarvi che è partito un nuovo challenge Stampotique: tutto ciò che dovete fare è creare un progettitno con i timbri stampotique seguendo il modello di card.
[...la mia card arriverà presto sul blog]

questa card partecipa al challenge timbroscrap mania #22
Che dite, Vi piaaaace?
Alby




Etichette: