Totally Gorjuss #67 LOVE

Ciao Cari
Oggi sono qui con la nuova DT card per il totally Gorjuss challenge...dunque, il tema di questa settimana e davvero semplice:

LOVE

Vi piace?
questa e la mia card con un tenero timbro magnolia e con questi colori che mi ricordano LOUISE!
quindi...il fiore grande era bianco e lo ho colorato con i pennarelli tombo...e dopo bagnati con della semplice acqua...

--------------------------------------


Hello Dear
Today I'm here with the new totally gorjuss challenge DT card...So, the theme of this week is so simple:

LOVE

Do you like it?
here is my card with a cute magnolia image and with these colors who remember me LOUISE!
well, the big flowers was white and I have color it with the tombo pencils...and after wet with simple water...


Ho usato dei bellissimi fiori wild orchid e prima, la carta a righe la trovate su scrapbookiando...
-------------------
I've used some beautiful flowers from wild orchid and prima, You can found the stripes paper at the scrapbookiando shop...


this card partecipe:

-Timbroscrapmania: welcome perchè questa card la ho fatta per una nuova amica
-Magnolia Down Under: sketch



HUGS, ALBERT

Etichette: