Sketchalicious #012

Ciao Gente,
come state? spero bene perchè io sono super felice per il mio primo post per sketchalicious challenge blog!
Per partecipare basta sequire uno sketch davvero semplice:
-------------------------

Hey People,
How are you?? Hope fine Because I'm really happy for my first post for sketchlicious challenge blog!
For partecipe you must to follow a very simple sketch:


Ed ecco la mia card....
Mi sono davvero divertito a farla, Ho usato un dolcissimo timbro della Magnolia stampato da Francy qualche tempo fa,
Dei fiori prima marketing, delle perle...il mitico nastro Tim Holtz...e un pizzico di fantasia, LOL
vi piace?
--------------------
And here my card....
I had fun when I make this, I've used a very sweet stamp from magnolia stamped by Francy some times ago,
Some prima Marketing Flowers, some pearls...The wonderful Tim Holtz ribbon...a touch of fantasy,LOL
Do You like it?

I turn Tomorrow with a Stampotique creation...!
Can't wait to show it you!

hugs, ALbert