"Christmas card 2"


Ciao cari,
Sono qui, ancora, per mostrarvi un'altra card di natale...sempre con un timbro magnolia :)

-------------------

Hello dear,
I'm here, again, for show you another Christmas card....with another Magnolia stamp :)


A dire il vero questa card la ho fatta qualche settimana fa, e per realizzarla ho usato fiori prima marketing e perle dalle mie scorte...
Il timbro mi รจ stato gentilmente fatto timbrare da mia zia Cinzia e lo ho colorato con i distress :)
I fiocchi di neve invece sono stati punzonati da mia zia Lory...
Le carte sono Craftitalia anticate con il distress "vintage photo"...

------------------
Actually I made this card a few weeks ago, and I have used prima marketing flowers and half pearls from my stuff...
The stamp was kindly stamping by my Aunt Cinzia and I have colored with the distress:)
The snowflakes was punched by my Aunt Lory ...
The pepers are Craftitalia and I have used distress "vintage photo" for a vintage look!...

Con questo post vorrei ringraziare Glenda e miria per questo bellissimo pensiero!!!

------------------

With this post I want send a Big big thanks to Glenda and Miria for this fabolous thing!!!

"THANKS!!!!"

hugs, Albert