MDUC #55

ciao a tutti,
sono tornato con una nuova card che parteciperà al Magnolia Down Under Challenge.
il tema proposto è
Season themed card

La mia card dovrebbe rappresentare l'estate dato il caldo torrido che c'è qui nel Nord-est ;)
Ho voluto usare colori estivi ma freschi come sono secondo me l'azzurro e il giallo.
Per realizzare questa card ho usato:

-carte craftitalia,-strass
-fiori di mercato locale-Tilda with Curls
-stickles star dust
-distress ink pad (per la colorazione)

Mi sono divertito particolarmente a fare questa card e ringrazio ancora tutti i miei seguaci
--------------------------------------------------Hello everyone,
I came back with a new card that will participate in the Magnolia Down Under Challenge.
the theme is
Season Themed Card

My card should be given the summer heat wave that is here in the Northeast;)
I wanted to use fresh summer colors but as I am in my blue and yellow.
To make this card I used:

-papers Craftitalia
-Strass
-Flowers by local market
-Tilda with Curls
-Stickles star-dust
-Distress ink-pad (for coloring)

I particularly enjoyed making this card and once again thank all my followers