Summer Time

Ciao a tutti..!
Dopo la mia vincita su Timbroscrapmania sono subito pronto all'opera e partecipo al 7° challenge con il Tema Summer Time su idea di Lina...
Questa è la mia card (una dele poche senza fiori!!)
Ho usato il rosso e il verde perchè mi ricordano le ciliegie e sempre con le ciliegi il timbro di decoro della my cute stamps, Kawaii.
Il timbro della ragazza invece è Wiff of Joy, colorato con i distress ink pad e decorato con gli immancabili stickles star dust!
Inoltre il biglietto è stato decorato con strass rossi quadrati (trovo che questa forma sia elegante a allo stesso tempo diversa)
la carta scozzese è della collezione"hippie Chic" della DCWV.
Grazie a tutti i miei nuovi sostenitori e grazie a BA, Giò e Lina per rallegrarmi ogni volta con questi bellissimi Challenge.
Aggiungo questa piccola foto di una card "vecchia" perchè queste cards partecipano al:

TRULY SCRUMPTIOUS DT CALL

speriamo proprio di vincere :)