Sono quasi due mesi che non scrivo e oggi ho l'infrenabile voglia di farlo♥

oggi una mia compagna (ebbene si sei tu Tania♥) ha portato a scuola alcuni dei suoi post, e così non appena sono arrivato a casa da scuola mi sono messo a scrivere u.u
La mia testa è sempre più piena di impegni e quant'altro e non ho neppure il tempo di morire T.T

passiamo quindi alle cose serie u.u



Non ho disponibile (ora come ora) una macchiana fotografica e quindi non posso mettere foto di miei disegni, biglietti ecc...
MI scuso, innanzi tutto, con mia cugina perchè gli ho fatto un bel bigliettono-apple per il suo compleanno e non lo posso mettere nel blog -.-"
Lei è una apple dipendente e così nessuno mi ha trattenuto a sbizzarrirmi con il suo bigietto♥
-Mahahahahahahaha-
Ora ho mal di testa e prima di staccare prometto che cercherò di aggiornare questo dannato blog giornalmente.