Up, Up and Away!


Buongiorno ragazze! 

Confesso che sono un po' emozionato di scrivervi questo post, perché oggi ci tenevo a mostrarvi la mia nuova plate di timbri che ho disegnato per impronte d'autore e della quale sono follemente innamorato!

La plate contiene una bellissima apetta che si appende ad un tulipano, una serie di tulipani e diverse scritte....mi piace molto, lo trovo molto versatile! :)

Adesso vi mostro il timbro colorato:



Umberto, il boss di impronte....o come lo chiamo io il "capo" mi ha chiesto di colorare la parte centrale della plate, la piccola bimba, per metterla nella confezione.
Ovviamente colorato con le mie adorate matite (prismacolors in questo caso) e dei piccoli aggiusti con la penna gel bianca! Molto felice del risultato!


Ma non potevo lasciarla così, questa colorazione giusto?
e così ho deciso di montarla in una card, tutta fru fru, ovviamente nel mio stile! E ho anche un video su come l'ho realizzata...volete vedere?



io spero che vi piaccia, ma come al solito sono sempre disponibile per eventuali chiarimenti, domande, impressioni...

Per realizzare la card ho usato tutti e tra i miei set di timbri fino ad ora disponibili...ma vi avviso, ne sono in arrivo molti altri, tenetevi pronte!
Quasi dimenticavo! i miei timbri sono disponibili qui ( http://www.stamping.it/prod.php?fid=5117 )

Ecco la card finita:




Spero che la mia card vi sia piaciuta, e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, sulla colorazione, sul video e sul risultato finale!
Grazie mille di leggermi sempre,

Alberto!


Etichette: , , , , , , , ,