Frame Angel!


Buongiorno carissime followers, come state?

 Spero che vada tutto alla grande! 
Non pensavo che sarei stato presente così presto, ma dovevo proprio mostrarvi questa mia ultima creazione, un insieme di tutte le cose che più amo...angeli, ali, fiori, cuori e ingranaggi!

Eh si, lo scorso challenge della 13@rts aveva come tema "angeli" ovviamente scelto da me (ahaha) e quindi ho pensato che avrei dovuto fare qualcosa di speciale...così, quando ho visto questa bellissima cornice di Tommy Art (Grazie Tommaso, te lo avevo detto che prima o poi ne avrei fatto qualcosa di speciale!) mi sono messo subito all'opera con gesso, colori e molti abbellimenti!

Mi sono divertito moltissimo con gli abbellimenti di metallo della Scrap-Unlimited! 

intanto vi faccio vedere la cornice, poi vi spiego bene cosa e come l'ho usato!




Insomma, stavo dicendo degli abbellimenti....si! Questi bellissimi abbellimenti in metallo sono della scrap unlimited e me ne sono follemente innamorato! la maniglia nella parte bassa della cornice, gli ingranaggi, la bottiglietta di vetro e il battiporta! ma nello shop ne trovate tantissimi, di moltissimi tipi! Quindi non perdete altro tempo e andate qui!

Le ali erano di un angelo-soprammobile che si è rotto e che la mamma mi ha generosamente donato per il miei lavori!




...e poi colore a volontà, molte tonalità di azzurro turchese con schizzi di colore nero e verde brillantinato!

Devo dire che sono soddisfatto del risultato e che, onestamente, mi piace davvero molto.


Grazie per avermi letto,
Alberto


With this altered frame i join in the Mixed media place "dream on" with pale blues, wings, flowers...


Etichette: , , , ,