Magic!

Buonasera carissime followers,

sono tornato, ogni tanto sparisco ma come avrete notato torno sempre.
Oggi vi volevo mostrare la mia ultima creazione, un Layout tutto magico creato con un mix di prodotti della 13@rts e di Scrap-unlimited!

Ho usato un sacco di ritagli di carta sovrapponendoli tra loro e creando tridimensionalità con del cartone da scatolone messo tra uno strato e l'altro.

Mi sono poi sbizzarrito con i fiori della prima marketing, scrap-unlimited e della wild orchid craft, aggiungendo qualche dettaglio metallico (come le foglie e la chiave) sempre della scrap unlimited.
Come al solito non potevano di certo mancare le spruzzate di colore della 13@arts vero? 
e vi confido che il risultato mi piace molto:


qualche fustellata di tim holtz, qualche striscia di strass auto-adesivi, qualche pizzo e il risultato è tutto da scoprire... ci sono davvero tanti dettagli in questo Layout.

Ne fa padrone una bellissima immagine vintage con una veggente e la sua sfera di cristallo!

che ne dite vi piace? con questo Layout volevo ispirarvi per il challenge di timbroscrapmania che per le prossime settimane ha come tema "CAS or FULLY" ovvero, semplice o molto ricco! (...indovinate un po quale ho scelto? ;) )


Vi aspetto nel blog di timbroscrapmania e vi consiglio di vedere la nuova collezione di prodotti della 13 @rts e i bellissimi abbellimenti della scrap unlimited!

spero di scrivervi prestissimo,
sempre vostro

Alberto...quello Shakerato!




Etichette: , , , , ,