Love is all you need!


Buongiorno carissime followers! 

Come state? Spero tutto bene... lo so che è un po che non mi faccio sentire ma come sempre sono rimasto attivo su instagram e facebook...per quanto possibile! Eh si, dico per quanto possibile perchè qualche giorno fa si è rotto il telefono e quindi sono da tre giorni senza telefono! 

Ad ogni modo eccola qui, una "nuova" creazione che volevo mostrarvi da tempo ma che dopo averla pubblicata sul blog di timbroscrapmania, mi sono scordato di scrivere il post anche qui, sul mio blogghino!

Ho colorato questa bellissima tilda, una delle mie nuove preferite, con i pastelli su carta craft, l'ho poi montata su alcune carte della 13@rts.


qualche fiore della wild orchid, qualche fustellata cuoriciosa di Tim Holtz, un chipboard " love " della 13@rts e l'assemblaggio in un batter d'occhio era finito!

....e poi mi sono divertito con gesso, stencils, colori spray, timbri, china e macchie di colora varie!

...un piccolo dettaglio...




colgo l'occasione con questo post per ricordarvi che il 3 e il 4 aprile sarò da Impronte d'autore a Genova per tre bellissimi corsi di colorazione e cardmaking!

 Dove useremo uno dei timbro che ho disegnato appositamente per il corso e che riceverete in omaggio con l'iscrizione!

...e il mio timbro per impronte d'autore lo avete già comprato?



Spero che questa creazione vi sia piaciuta, spero che vi siano piaciuti i timbri e spero di abbracciarvi tutte ai corsi! 

Vi mando un bacione, ci sentiamo prestissimo,

Alberto


Etichette: , , , , ,