Nel Blu, dipinto di Blu!


Buongiorno carissime followers,

come vi avevo pre-annunciato sono di nuovo qui a mostrarvi un lavoretto che ho fatto per un altro Guest-designing! di cosa si tratta?

Immagino che ormai tutte voi conosciate il Craft Heaven Shop....no??? beh vi consiglio di seguire QUESTO link e di sbirciare quanti bei prodotti ci sono!


Insomma, qualche settimana fa Tina mi ha chiesto di festeggiare insieme a lei il compleanno del Craft Heaven Shop in un mese di divertimento! di cosa si tratta? 

Durante tutto Febbraio il DT e alcuni guest designer pubblicheranno qualche lavoro utilizzando alcuni dei bellissimi prodotti che vende Tina che per un tempo limitato saranno in sconto sullo shop! Bello, vero?

Ecco cosa ho creato io



Che ne dite, vi piace?

Ho usato carte della maja design, fiori wild orchid e timbro magnolia...ovviamente trovate tutto nel Craft Heaven Shop!

...e il sentiment? beh il sentiment ve lo dico tra un po' da chi รจ disegnato! ;)

Here's the Discount Code of the day for Craft Heaven Shop dear followers.. WELOVETILDA.. It gives you a 15% discount on all Magnolia stamps in store.. So now you can get them all at a super awesome price.. Offer valid only for 36 hours (ends Feb. 10th - 23.59 GMT+1)..

Un bacione a tutte e grazie di avermi letto anche oggi.


Vi adoro, Alberto.


Etichette: , , , ,