{ Growing by the Sea - Guest CSI #190 }


Buongiorno carissime followers e buona domenica,

qui la domenica non è particolarmente buona...forse per la pioggia o forse per l'atmosfera pigra che si respira in casa ;) Un'ottima giornata da passare sul divano con un bel film in sottofondo e una buona tisana.

Oggi volevo mostrarvi un progettino che vi ho tenuto segreto per un po di tempo...lo ammetto! ma adesso eccolo! un layout misura standard 12" x 12" realizzato per un challenge, il CSI challenge, dal quale mi è stato chiesto di essere guest designer....siete pronti con le indagini? 

Ecco la cartella di questa indagine!



Piume, uccellini, elementi nautici, stelle, foglie, swirl, legno... quanti begli indizi, no?
Appena ho letto la cartella e ho visto i colori mi sono innamorato e mi sono messo subito all'opera e questo è quello che è venuto fuori... onestamente non sono molto soddisfatto del risultato ma è stato bello partecipare e mi sono divertito molto...e questo è l'importante!




Ho giocato con questa bellissima foto vintage, scattata forse in una spiaggia o forse in un porto....queste bellissime bambine giocano nell'acqua e da lì e partito tutto.

Fiori, chipboards e una tonnellata di carte strappate sono gli elementi principali del mio layout. Mi sono poi divertito con i bellissimi colori della 13arts perfettamente abbinati alla palette scelta per questo challenge!


guardate che bella grafica hanno fatto le ragazze che gestiscono il challenge!! 














Grazie mile per avermi letto anche oggi! ovviamente vi aspettiamo in moltissime nel challenge e...un sacco di bellissimi premi in palio, bellissimi sponsors per voi! (compresa la mia amata 13arts!)

Ci sentiamo presto anzi prestissimo con un'altro guest design!


Un abbraccio e ricordatevi che v'adoro!

Alberto

Etichette: , , , ,