Key of my heart!


Buongiorno carissime followers,

come stet? spero tutto alla grande. Oggi è il mio turno di pubblicare qualcosa sul blog della 13arts per ispirarvi e così mi sono sbizzarrito! Eh si, manca poco meno di un mese a San Valentino e ho pensato di creare qualcosa di speciale per l'occasione.

Penso che il mixed media sia una tecnica perfetta per alterare dei piccoli oggettini e regalarli alle persone a noi vicine e così, in prossimità della festa dell'amore ho alterato un cuore in legno.

Ho preso un pezzo di una bicicletta che sembra un grande ingranaggio, la vecchia chiave di casa rotta, qualche abbellimento in metallo et voilà! ecco il mio cuore:








ed ecco la lista dei prodotti della 13@rts che ho usato:

- Black gesso
-Tiny colored gravel
-Metallic old gold
-Metallic Pink
-Metallic raspberry

e un'altro dettaglio del mio cuoricino!




spero che la mia creazione vi sia piaciuta, ci sentiamo presto sul blog con un layout e qualche news!
v'adoro

Alberto

Etichette: , , , , ,