Antiquities !

Buongiorno carissime followers, 

come state? tutto bene? Qui tutto alla grande, un periodo molto impegnato tra corsi, progetti lavori del DT e molto molto altro!

Oggi vi mostro un layout che ho fatto qualche tempo fa per il challenge di timbroscrapmania che è ancora valido e che ha come tema "Inverno".
Inverno è stato un tema un po' difficile per me perché quando penso all'inverno penso al natale ma il natale è passato e quindi avevo la mente vuota, non riuscivo a pensare a qualcosa che avesse senso con questo tema... mi sono proprio scervellato!

e quindi ho pensato di lavorare con i colori invernali tipici quali azzurro, blu, aqua, oro e bianco!
Una bellissima foto vintage stampata su carta fotografica che fa da punto focale di questo layout.

Ho usato dei bellissimi abbellimenti della prima marketing ovviamente disponibili sullo shop di timbroscrapmania (battiporta, campana di (finto) vetro, fiori, chipboard con la bottiglietta di inchiostro e timbro vintage e un bellissimo nastro a fiori!)




Delle carte a tono inchiostri di vario tipo, gesso, splash ink e gel medium tutto griffato 13@rts, materiale di recupero come cartone e ritagli di carta e il mio layout ha preso vita!
Un piccolo dettaglio della parte focale del LO..



Che ne dite vi piace? vi ho ispirate? vi voglio vedere numerose come partecipanti al challenge, non vedo l'ora di vedere i vostri progetti invernali!

Vi adoro e aspetto dei commentini su cosa ne pensate del mio layout!

un bacio enorme,
Alberto

Etichette: , , , , , , , , ,