12 tags of 2016 - JANUARY

Buonasera carissime followers,

eh si, quest'anno ho ceduto anche io alla tentazione!
 si sa gennaio è il mese delle decisioni importanti perché partono così tanti progetti a lungo termine ma che non si possono seguire tutti e quindi bisogna selezionare. Io quest'anno ho scelto questo. IL PROGETTO.



Le dodici tag di Tim Holtz quest'anno le DEVO fare! e quindi, per non prendermi troppo tardi ho già creato la mia prima, ispirato dalle bellissime tecniche che ci insegna il maestro sul suo blog.

ecco la mia interpretazione!


Ho usato dei bellissimi timbri di tim holtz, proprio quelli che lui qualche anno fa al CHA mi ha autografato e regalato! che onore...se ci penso ancora mi tremano le mani! 
insomma ho timbrato l'immagine su carta nera della prima marketing e poi l'ho embossato in bianco per dare l'effetto lavagna che ci consiglia il nostro Tim.

Le carte che ho utilizzato sono sempre di tim holtz, distressate, timbrate, schizzate e ritimbrate!

ecco un altro dettaglio:





che ne dite vi piace? :) Spero di sentire cosa ne pensate, commenti e consigli per le prossime!
Vi saluto e vi mando un bacione enorme!


Alberto


Etichette: , , , ,