My Own Winter Tales + Magnolia Advent Calendar Winner!



Buongiorno carissime followers... e buon Lunedì! 

Okay, okay, buon e lunedì nella stessa frase non ci stanno affatto bene ma in fin dei conti oggi è una giornata piena di novità...tutte belle!

Anteprima? Nuovo challenge della 13@rts, vincitore del calendario dell'avvento della magnolia e patente..si avete letto bene patente!


quindi se uno di questi argomenti vi interessa vi consiglio di continuare a leggere!

Allora, andiamo in ordine e partiamo con il challenge della 13@arts... ebbene si, il consueto challenge mensile è ufficialmente (scrivo "consueto" ma per me è il primo e sono eccitatissimo!!) e ha un tema perfetto per questo nostro periodo invernale... "Winter Tales" ovvero "Fiabe Invernali"...insomma vogliamo vedere la vostra fiaba preferita invernale...dallo schiaccianoci al soldatino di piombo e tutto ciò che ci sta in mezzo!!! ...siete pronte?


Dato la mia enorme collezione di schiaccianoci austriaci vintage della fine dell'800, e dato che la mia mamma ha aperto un B&B ormai da diversi mesi chiamato appunto "Lo Schiaccianoci" il primo pensiero quando mi hanno chiesto di creare qualcosa con questo tema è stato quello, la fantastica storia dello schiaccianoci. Facile direte voi!

...e invece no! Troppo facile per uno come me che pensa e ripensa alle mille sfaccettature di un tema e così dopo mille pensieri intrinsechi... eureka! Qual'è la mia, personale e unica fiaba invernale?

Ogni anno nel centro storico della mia città nelle due piazzette principali, nel periodo natalizio/invernale montano sempre delle bellissime giostre, dal gusto barocco e dalle mille lucine che arricchiscono il centro e che evocano una atmosfera tra tutte le callette del centro con musica, suoni e colori. Ed eccola, la mia fiaba invernale.



ebbene si, sono andato, ho fotografato dei particolari delle giostre, sono andato a stampare le foto e mi sono messo all'opera con gesso, fiori, fiocchi di neve glitterati e fustellati...e il progetto ha preso vita tra una spruzzata e l'altra di prodotti della 13@rts.

13arts products:
Pastel Mist - Pastel Blue   
Pastel Mist- Pastel Cobalt 
Gesso
Gel Medium
Modelling Paste 

sono molto curioso di sapere che cosa ne pensate di questo lavoro dato lo scervellamento per l'idea e per la realizzazione !! aspetto di vedere le vostre creazioni!

ora passiamo alla vincitrice del calendario dell'avvento della magnolia...come ogni anno sono in ritardo nella pubblicazione ma ormai mi conoscete...quindi rullo di tamburi...

....e il vincitore....
...del calendario dell'avvento della magnolia...

...nel blog dello shakerato alberto...

....è...


...(ah, dimenticavo, grazie di tutti i bellissimi commentini)...

...la fortunatissima...


...il numero 40!!!

e quindi direte voi? beh e quindi facciamo tutti insieme un grande "complimenti" alla bravissima...


....ILARIA!

brava ilaria! contattami tramite email a albertogava95@gmail.com con il tuo indirizzo per ricevere il premio direttamente dalla magnolia!
Grazie a tutte le partecipanti... e non lasciate le speranze! avete una nuova possibilità ogni giorno se andate sul blog della magnolia e una nuova possibilità prossimamente sul mio blog!

ora vi saluto!

...e la patente? beh oggi ho fatto l'esame di teoria e sono passato, quindi vado a festeggiare con un aperitivo...rigorosamente analcolico! 

un bacio, Alberto.. quello shakerato! 




Etichette: , , , ,