Bambi Layout !


Buongiorno carissime followers, 

dopo le grandi abbuffate della vigilia e di Natale sono seduto a gambe incrociate sul letto a scrivere un nuovo post sul blog perché ieri era il mio turno di pubblicare una creazione di ispirazione sul blog della 13@rts, e così ho pensato di mostrarvi questo layout natalizio ma non troppo che avevo creato qualche tempo fa ma che ho condiviso solo sui social media.

Ma prima di tutto vi faccio i miei cari auguri (in ritardo) di un buon natale, con la speranza che lo abbiate passato nella calda atmosfera in compagnia delle persone alle quali tenete di più!

e ora, bando alle chiacchiere perché Bambi ci aspetta!




...infatti, ispirato dal celebre successo di Walt Disney, ho creato un Layout con una bellissima foto di un cerbiattino che si, mi ricordava troppo Bambi!
Ho stampato la foto, rigorosamente in bianco e nero e via al divertimento!



con una crta della 13@rts, disegnata da Olga Heldwein e del gesso ho creato la base del mio layout che poi mi sono divertito ad arricchire con chipboards, pizzi, cuoricini di legno, fiori di resina, un alberello e qualche timbrata..


e come al solito vi includo la lista dei prodotti della 13arts che ho usato, così da divertirvi con lo shopping!

-White Gesso
-Paper "Santa's song!"
-Mist "pastel mint"
-Mist "Pastel yellow"
-Mist "Yellow Amber"
-Ink Splash "Gold"
-Ink Splash "Black"
-Ink Splash "White"


giallo e verde, una combinazione di colori che non uso molto spesso ma che mi ha molto divertito nella creazione di questo layout dal sapore di montagna, freddo e bosco di sempreverdi...no?

io spero che questo layout vi sia piaciuto e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti a riguardo!

come avete passato il vostro natale? divertite? aspetto di leggervi!

baci, Alberto

Etichette: , , ,