Dream the circus!


Buonasera carissime followers,

le giornate si stanno accorciando e il clima irrigidendo! il freddo è pungente e io mi sono già preso un raffreddore da paura con tosse e mal di gola annessi!
Sono stato un pochino assente di nuovo perchè sono successe tantissime cosine...prima di tutte il mio fratellone si è laureato!!!


da sinistra: io, la mamma, mio fratello "dottore" Giacomo, mio fratello Davide e mio papà.
La laurea è stata preceduta da 3 giorni di panico per me e la fidanzata di mio fratello...preparare gli scherzi, le bomboniere, la caricatura, il cartellone eccetera! ecco la risposta alla mia assenza, anche se non vado più a scuola ho sempre un sacco di cose da fare! ;)

oggi vi mostro un lavoretto che ho fatto qualche tempo fa per il DT di timbroscrapmania...è partito da poco il nuovo challenge che per questo mese avrà come tema "anything goes" ovvero qualsiasi cosa.
Per partecipare avete tempo fino al giorno 14 Novembre ore 23:59.
Tra le tante partecipanti ne sceglieremo una che sarà la nostra Guest Designer per il  challenge del mese successivo.
Inoltre saranno nominate le  Top 3.

Io per questo challenge ho alterato una di quelle cornicette ikea che costano pochissimo...e devo dire che mi sono divertito molto con gesso e colori.
Il timbro che ho usato è magnolia e l'ho colorato con i pastelli.
La cornicetta con il luna park è un chipboard della sister art!


il piccolo sentiment è sempre di magnolia.
qualche perla e qualche brillantino ed ecco finita la cornice!
spero che parteciperete in molte a questo challenge con un tema davvero facilissimo!

un abbraccio, Alberto...quello shakerato

Etichette: , , , , ,