Make a wish..


Buongiorno followers,

è ufficiale sono un vero latitante qui sul blog ma se la cosa vi può consolare sono molto attivo sui social quindi se sentite la mia mancanza mandatemi un messaggino li ! 
mi dispiace non essere molto presente qui ma trovare tempo ed energia per tutto non è sempre facile.

Ad ogni modo, quelle di voi che mi seguono su instagram sanno che sono molto attivo sui social, pubblico quasi una creazione al giorno o almeno un work in progress. 
Oggi vi mostro una cornice mixed media che ho fatto qualche giorno fa e che mi è piaciuta davvero molto. Sono partito colorando questa bellissima tilda dell'ultima collezione della magnolia, con dei bellissimi colori freddi...il tiffany, un amore per molti di noi.




Poi ho cominciato ad alterare la cornice dell'ikea con qualche chipboard, qualche fustellata e qualche abbellimento della prima marketing.
Una volta creata la composizione della cornice con tutti gli abbellimenti mi sono divertito con gesso, inchiostri e distress a creare dei giochi di colore davvero unici.

Ho poi posizionato la tilda al centro della cornice e ho abbellito la colorazione con qualche perla liquida.



vi ricordo che questa collezione di timbri magnolia è appena arrivata da timbroscrapmania e non aspettano altro che essere colorati a dovere quindi vi consiglio un po' di sano shopping di fine settimana! 

Ora la mia cornice è pronta per essere posizionata al suo posto, nella mensola della mia scraproom!

a breve nuove creazioni...spero!
un bacio, Alberto.




Etichette: , , , , , ,