Santa told me to tell you..



Da quando ho cominciato a creare le mie card personalizzate per ogni occasione mi sono accorto che quando siamo ad agosto in un battito di ciglia ci troviamo alla vigilia di Natale a creare l'ultima card...quella last minute.
Come ogni anno mi faccio la stessa promessa "quest'anno non mi riduco all'ultimo" e ogni anno mi riduco all'ultimo...quest'anno comincio ad agosto e vediamo se ce la faccio!

Ma prima di mostrarvi la mia card di oggi volevi innanzitutto scusarmi per non aver fatto ancora un post decente da quando ho finito la scuola (dove vi rivelo alcuni retroscena della mia vita che purtroppo in molte di voi non sanno, ma sanno solo che sono sparito per alcuni mesi senza avvertire nessuno).

Poi vi volevo dare una bellissima notizia.
Molte di voi già conosceranno i timbri della Waltzing Mouse, adorabili timbri di silicone di Claire, che spedisce non solo in Europa, ma anche in tutti gli Stati uniti, quindi se ancora non li conoscete vi consiglio di cliccare qui e fare dell'ottimo shopping...irlandese!

ecco come si presenta Claire, meravigliosa donna:

"Hello! - I'm Claire and I run Waltzingmouse Stamps from my home here in Northern Ireland. We produce and sell clear photopolymer stamps and steel dies. I illustrate our stamps and dies, I pack them, I ship them, I answer the phone, email, fb requests and I make the tea. I have a really good friend in my USA shipper and she handles all of the USA orders for me, which is the reason I'm still relatively sane."

insomma, qualche settimana fa Claire mi ha chiesto se mi andava di colorare alcuni dei suoi timbri e fare da guest designer per questo bellissimo brand e dopo messaggi su messaggi nella chat di facebook abbiamo accordato tutto e in un batter d'occhio mi sono trovato nella cassetta delle lettere i suoi set di timbri, pronti per essere timbrati e colorati...alla Alberto!
e da cosa potevo cominciare se non da un bellissimo timbro natalizio?




Insomma mi sono divertito a timbrare questo bellissimo pupazzo di neve su carta craft e poi a colorarlo con i miei adorati prismacolors.
Ho lavorato molto con i colori freddi...praticamente con tutte le tonalità di azzurro e qualche piccolo accento con i colori caldi sui dettagli come il cappello e la sciarpina..



dopo averlo colorato ho usato alcuni prodotti della 13@rts come le goccioline bianche intorno all'immagine che danno la sensazione della neve che scende.
Giusto pochi giorni prima che mi arrivassero questi timbri, ho ricevuto da Timbroscrapmania le carte dell'ultima collezione della maja design, molte della quali hanno colori freddi...perfette per questo ometto di neve, no?



i miei soliti fiori della wild orchid crafts e qualche bellissimo fiocco di neve brillantinato. Anche i bellissimi sentiments sono della waltzing mouse stamps...sono innamorato di questi timbri!

quindi, ho in mente davvero moltissime cards e ho molti timbri che aspettano di essere colorati...quindi con una card alla settimana per i prossimi mesi vi mostrerò quanto sono versatili questi bellissimi timbri!

non dimenticatevi di visitare lo shop e fare un po' di shopping!

un bacione,
Alberto
 

Etichette: , , , , , ,