Your Path.

Non ci voglio credere, sono passati dieci giorni dalla mia ultima pubblicazione.
Ultimamente non riesco più a stare dietro al mio blog quanto vorrei ma è tutta colpa della scuola, questo è sicuro. 
Eh si, in questo periodo pre esame non ho davvero tempo per niente e faccio davvero fatica a ritagliarmi qualche momento di libera creatività.

ad ogni modo non sono stato proprio con le mani in mano e oggi vi mostro una creazione che ho fatto per il challenge di timbroscrapmania che ha come tema "fiori".

Mi sono davvero sbizzarrito con questo tema perchè come sapete sono un vero amante dei fiori, in tutte le forme, che siano veri o di carta, che siano un disegno o una stampa sfarzosa in un vestito primaverile, che siano una rappresentazione realista o astratta io li amo.
e questo lo si vede nelle mie creazioni, tutte molte ricche di fiori, tutti di carta.


e la prima cosa che mi è venuta in mente a tema fiori è stata questa bellissima ragazza della Prima marketing che mi ha gentilmente regalato Olga Heldwein e che avevo li nel cesto dei nuovi timbri da troppo tempo. 
Allora l'ho timbrata su carta d'acquarello e mi sono divertito un po con i miei distress markers e con molti prodotti del mixed media.

 la cornice era una cornice di ikea in legno grezzo che ho ridipinto con acrilici colorati (firmati Olga Heldwein) di diverse tonalità. Poi mi sono divertito con gli spray di Olga che ho fatto gocciolare qui e li in tutta la cornice. 
Qualche timbrata era d'obbligo e questa rete da polli l'ho trovata perfetta per un progetto così. E infine brillantini in tutto il bordo.

Dopo ever mezzo l'immagine all'interno della cornice non rimaneva che abbellirla questa cornice e con cosa se non con dei bellissimi fiori?

Allora mi sono divertito con fiori di ogni marca e genere, tutti rigorosamente bianchi per dare respiro ai mille colori che la cornice aveva già.. 

Dopo aver attaccato tutti i fiori (per quanto possa sembrare impossibile) mi sembrava ancora vuota e ho deciso di aggiungere perle, strass, un angioletto in gesso e un sentiment in metallo bianco.



ed ecco il risultato finale. Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto e la cornice adesso padroneggia nel mio comodino, per il mio amore verso i fiori.

scusatemi per la mia assenza ma spero possiate capire,
cercherò di farmi sentire presto con un progettino che ho realizzato per il blog della wildorchid crafts a tema....pasqua (?!)
ve lo avevo detto che ero in ritardo con molti post, no?

un bacione grande,
Alby


Etichette: , , , , , , , ,